Trova un portafoglio e le riconsegna

Un dj perde il borsellino con documenti e soldi su una panchina a San Benedetto del Tronto ma un giovane di Codogno lo trova e lo consegna ai carabinieri.

Protagonista dell’episodio il dj Valerio Del Moro, in arte “Il Lupo”, che lo scorso 8 agosto ha animato una serata al “Boobie’s Bar”: stanco per aver caricato tutti gli strumenti in macchina, si è seduto per riposarsi su una panchina e qui ha perso i suoi averi.

Al risveglio, il mattino dopo, accortosi di non avere più il portafoglio con all’interno 500 euro, ha sporto subito denuncia.

Si è per questo recato al comando dei Carabinieri di Porto d’Ascoli e invece di compilare moduli per la scomparsa del portafoglio ha ricevuto una buona notizia, di quelle che uno non si aspetta mai.

I militari gli hanno comunicato che un ragazzo di Codogno aveva trovato il borsellino nella stessa panchina in cui si era seduto il dj la notte prima e aveva fatto chilometri a piedi per portarlo in Caserma. In più il giovane non ha lasciato nemmeno il suo nome.

Del Moro è rientrato in possesso del portafoglio, dei documenti e dell’intera somma che credeva persa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA