Cronaca / Basso Lodigiano
Martedì 26 Aprile 2011
«Strani avvistamenti nei cieli della Bassa»
Il racconto di un nostro lettore
Strani avvistamenti nei cieli della Bassa. Almeno stando alla segnalazione di un nostro lettore che ci ha scritto questa mail.
«Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto per caso altre segnalazioni di avvistamento di “oggetti non identificati” a San Fiorano la sera del 25 aprile dopo le 21» racconta questo lettore. Che aggiunge. «Prima una luce fissa rosso fuoco viaggiava da sud verso nord e dal basso verso l’alto il tutto in rigoroso silenzio. Dopodichè fu seguita da un’altra luce identica. Stesso percorso, stessa direzione». La sua è una descrizione molto precisa. «Piano piano sono poi sparite tutte e due, diventando sempre più piccole». «Io e la mia famiglia li abbiamo visti e so per certo anche i nostri vicini di casa, che sono pure scesi in strada con tanto di macchina fotografica, ma con scarso risultato ahimè...» conclude la mail del lettore. Semplice suggestione o qualcosa di concreto?
Il racconto di un cittadino di San Fiorano: «Due luci rosse nel cielo», gli risponde una lettrice e dà una spiegazione. Si tratterebbe di lanterne thailandesi
© RIPRODUZIONE RISERVATA