Proseguono i lavori di asfaltatura in Autostrada del Sole, settimana prossima due notti di chiusura per il casello di Casale

Stop al traffico per la stazione in territorio di Ospedaletto dalle 21 alle 5 di mattina tra lunedì e mercoledì

Lavori sugli asfalti dell’Autostrada del sole, per due notti consecutive chiusure del casello di Casalpusterlengo. Dopo la Bassa, nei giorni scorsi, e Lodi, nella notte tra venerdì e sabato, sarà la stazione di Casale, in territorio di Ospedaletto, ad andare incontro alla chiusura notturna per consentire agli operatori di intervenire in tutta sicurezza sulla pavimentazione stradale. Come comunicato da Autostrade per l’Italia, lo stop è previsto per inizio della prossima settimana, dalle 21 alle 5 tra lunedì 10 e martedì 11, sempre nei medesimi orari, tra la sera e la notte successiva.

Nel primo giorno il casello sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, mentre in uscita solo per chi proviene da Milano. Tra martedì e mercoledì invece la chiusura sarà in vigore per entrambe le direzioni in entrata. Autostrada consiglia quindi ai viaggiatori, per maggiore sicurezza, di utilizzare i caselli di Lodi o Basso Lodigiano negli orari in cui saranno operativi macchinari e personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA