Paura in piscina: un 27enne si ferisce nella discesa dallo scivolo

Paura durante il pomeriggio in piscina. Brutto incidente ieri pomeriggio a Casale per un ragazzo che stava trascorrendo la domenica in piscina. Il giovane, un 27enne di Casale, si stava divertendo, utilizzando lo scivolo azzurro, lasciandosi andare lungo il tunnel per poi approdare fra l’acqua fresca della vasca dei bambini, dove terminano gli scivoli dell’impianto.

Poco prima delle 18.30, proprio verso la fine del pomeriggio di relax alle piscina di piazzale dello sport, qualcosa però è andato storto. Secondo quanto appreso, il 27enne stava percorrendo lo scivolo e, giunto ormai in acqua, un amico che in quel momento aveva imboccato a sua volta lo scivolo, è sopraggiunto, colpendo il ragazzo alla schiena.

A quel punto sono scattati i soccorsi. In un primo momento è sembrato che il giovane avesse perso i sensi ed era rimasto immobile. Sul posto si sono subito precipitati gli operatori della Croce Rossa di Codogno, per prestare i primi soccorsi. Le condizioni del 27enne però non sono apparse gravi. Solo un brutto colpo alla schiena. Il ragazzo è stato però trasportato all’ospedale di Codogno per accertamenti.

In quel momento in piscina si trovavano centinaia e cnetiania di persone. L’incidente ha attirato l’attenzione dei bagnanti. La piscina di Casale infatti è molto frequanato dai cittadini di Casale e dei paesi limitrofi, sia dagli adulti che dai bambini, grazie alla presenza di una vasca dedicata ai più piccoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA