Incidente nella notte sulla 234 tra Codogno e Casale: tre ventenni in ospedale

Paura Schianto in tangenzialina. Necessario l’intervento dell’elisoccorso per trasportare uno dei feriti a Cremona. Rilievi affidati ai carabinieri

Schianto nella notte, tre 20enni in ospedale. È dovuto atterrare anche l’elisoccorso a Codogno per trasportare al Maggiore di Cremona uno dei tre ragazzi, di età compresa tra i 22 ed i 23 anni, coinvolti nell’incidente avvenuto intorno alle 3 di sabato 4 ottobre a Codogno. Vettura uscita di strada lungo la rotonda della tangenzialina della 234 ad ingresso città. Sul posto la centrale operativa di Areu ha inviato due ambulanze, l’automedica e appunto l’elisoccorso alzatosi in volo da Brescia. Oltre al ferito condotto in eliambulanza in ospedale, gli altri due amici sono stati a loro volta trasportati al Maggiore di Cremona e al San Matteo di Pavia. Ad occuparsi dei rilievi i carabinieri mentre i vigili del fuoco, che non hanno dovuto estrarre alcun ferito dall’ abitacolo, hanno messo in sicurezza la zona dell’incidente.

Questa mattina alle 7 invece circolazione rallentata sulla via Emilia in territorio di Fombio a seguito dello scontro tra due auto: quattro le persone soccorse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA