Il ringraziamento di Sivam alla Croce casalese

Consegnato il ricavato di una lotteria per il sostegno garantito dai soccorritori all’azienda durante i momenti più difficili della pandemia

Il grazie di Sivam alla Croce Casalese: dallo scambio di auguri pasquali in azienda è nata una lotteria interna solidale che questa mattina ha visto il direttore generale di Sivam Casale, la dottoressa Alessandra Todisco, consegnare l’offerta ricavata agli operatori della Croce Casalese, Vilma e Paola. Nei mesi mesi più duri della pandemia gli operatori della Croce Casalese hanno prestato soccorso a tutta la comunità, ma da marzo a giugno 2020, hanno anche sostenuto direttamente Sivam, occupandosi della misurazione della temperatura e della saturazione dei lavoratori. Tutti i giorni.

“In poche ore, come ben tutti ricordiamo, le nostre vite sono state stravolte dall’emergenza sanitaria e dalla creazione della prima zona rossa - ricorda Todisco -: quando abbiamo organizzato la lotteria interna pasquale dunque abbiamo pensato a voi, perché non potevamo dimenticarci del vostro ruolo fondamentale, del vostro sostegno in azienda per far sentire sicuri i lavoratori. Siamo davvero una comunità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA