Grave incidente sull’A1 a Somaglia

(ore 15.30) È stato un malore a tradire l’autotrasportatore 42enne che oggi ha perso la vita lungo l’AutoSole all'altezza di Somaglia. L’uomo viaggiava in direzione di Milano quando ha perso il controllo del tir, ha travolto alcuni metri di guard rail e poi ha finito la sua corsa schiantandosi contro un mezzo da lavoro parcheggiato. Tremendo l’impatto, che non ha lasciato scampo al 42enne. Pesanti le ripercussioni sul traffico: alle 15 il sito di Autostrade per l’Italia segnalava code di 6 chilometri.

(ore 14.45) C’è una vittima nell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio lungo l’A1 all’altezza di Somaglia. Il conducente di un camion non è sopravvissuto al tremendo impatto.

(ore 14.15) Ha coinvolto due mezzi pesanti il grave incidente avvenuto intorno alle 13.30 sull’A1 nella Bassa lodigiana. Un camion ha tamponato un mezzo da cantieri e si è ribaltato: c’è un ferito in codice rosso. Attualmente per lo operazioni di soccorso sono state chiuse la seconda e la terza corsia e si viaggia solo sulla prima, le code sono in aumento.

(ore 14) Gravissimo incidente sull’Autostrada del Sole all’altezza di Somaglia. Lo schianto è avvenuto in direzione nord alle 13.37 e ha coinvolto un mezzo pesante. Ci sarebbe un ferito in condizioni critiche e sul posto sono intervenute un’ambulanza, un’automedica e l’elisoccorso del 118, oltre ai vigili del fuoco di Lodi, Casale e Piacenza. A seguito dell’incidente si è creata una coda di 2 chilometri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA