Furto in due tempi a Ospedaletto

Ad evitare il colpo grosso all’Antica Osteria è stato solo il fatto che nella sala delle slot machine era installato un allarme

Entrano al bar Antica Osteria per fare un sopralluogo prima del furto e s’impossessano delle chiavi del locale rimaste incustodite sul bancone, quindi se ne vanno con nonchalance e la notte stessa tornano a rubare.

É successo alle tre di sabato notte all’Antica Osteria di via Balbi a Ospedaletto Lodigiano, non sembrano esservi dubbi sull’identità degli autori del raid avvenuto nemmeno 24 ore dopo la misteriosa sparizione delle chiavi e mandato in fumo dall’allarme.

I malviventi hanno prima fatto tappa al bar durante il giorno, si sono finti dei normali clienti e per distrarre il barista uno dei due ha ordinato un panino. Il complice intanto si è diretto nella sala delle slot machine per dare un’occhiata, e mentre il barista era indaffarato a preparare il panino sul retro, il malintenzionato rimasto nella sala principale ha arraffato le chiavi del locale. Non solo, in un attimo ha coperto con dello scotch le telecamere di videosorveglianza, senza che nessuno se ne accorgesse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA