DROGA I volontari notano scambi sospetti all’interno della riserva delle Monticchie a Somaglia, intervengono i carabinieri per stroncare i traffici

La segnalazione ha fatto “saltare la piazza”, spacciatore messo in fuga

Volontari di Monticchie notano “scambi sospetti” e allertano i carabinieri, facendo “saltare la piazza” allo spacciatore. L’inseguimento si e’ verificato sabato pomeriggio, intorno alle 13.30, a Somaglia, presso la Riserva Naturale Monticchie. Su segnalazione dei volontari che avevano notato movimenti sospetti, la squadra mobile dei carabinieri di Codogno è tempestivamente intervenuta, dandosi all’ inseguimento del sospettato. Alla vista delle forze dell’ordine infatti il rivenditore di sostanze stupefacenti si è’ dato alla fuga.

«Desideriamo esprimere un ringraziamento speciale al Maresciallo Capo ed alla compagnia di Carabinieri di Codogno - , hanno commentato i volontari della R.N.O. Monticchie - : il loro attento e tempestivo intervento ha permesso lo svolgimento del nostro evento previsto nella giornata, senza strane presenze che avrebbero potuto minare all’incolumità delle persone».

E’ da tempo che la compagnia delle forze dell’ordine effettua controlli mirati e periodici all’interno del territorio riuscendo ad identificare alcuni soggetti e mantenendo l’area sicura. Controlli destinati a intensificarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA