Codogno: si ribalta con l'auto in città sotto il nevischio

Incidente ieri sera poco lontano dall’ospedale, ferita una donna. E in pieno centro stamattina è stato investito un 76enne

Una donna ieri sera 4 dicembre poco dopo le 22 si è ribaltata con l’auto a Codogno, in viale Marconi, poco distante dall’ospedale, mentre sulla città scendeva un fitto nevischio. I vigili del fuoco del distaccamento volontario di Casalpusterlengo sono intervenuti con un’autopompa serbatoio e l’hanno estratta dall’abitacolo. L’automobilista era cosciente ed è stato portato d’urgenza, ma non in pericolo immediato di vita, all’ospedale di Crema da un’ambulanza della Croce Casalese. Sul posto anche l’automedica di Crema. I carabinieri indagano su cause e dinamica, non risultano altre persone coinvolte. Non si esclude un malore.

Sempre a Codogno ma questa mattina alle 7.30 in via Vittorio Emanuele, in pieno centro, un uomo di 76 anni in bicicletta è stato urtato da un autoveicolo ed è finito a terra. Anche per lui il trasporto all'ospedale di Crema per accertamenti ortopedici e neurologici.

Sul Cittadino in edicola domani 6 dicembre (e in edizione digitale) tutti gli aggiornamenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA