
Cronaca / Basso Lodigiano
Martedì 21 Febbraio 2023
CODOGNO L’omaggio di Poste italiane ai suoi dipendenti VIDEO
Tre anni fa, in piena pandemia, garantirono il servizio alla città
Codogno
Poste Italiane oggi ha reso omaggio ai suoi dipendenti che nei giorni terribili della pandemia tre anni fa, si sono adoperati per garantire il servizio.
CODOGNO Cerimonia alle Poste Italiane. Video di Laura Gozzini
Lo ha fatto con una cerimonia presso l’ufficio postale di Codogno, alla presenza della direttrice Donata Cobianchi che il 2 marzo 2020, varcando la zona rossa, venne a pagare le pensioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Piero Tansini
2 anni, 2 mesi
Io sono grato a Poste Italiane che in quei giorni tragici mi permise di attivare la SPID necessaria per sostituire sul mio Fascicolo sanitario il medico di famiglia deceduto in India a conseguenza del Covid 19. Dopo esserne guarito fu colpito da infarto in ospedale in India e fu tragico
michelangelo Riccitelli
2 anni, 2 mesi
Peccato,poste italiane in tutto lo stivale ha tenuto gli uffici aperti e il personale sempre in servizio, quindi mi sembra opportuno gratificare tutti i dipendenti poste per i servizi svolti sotto pandemia e nemmeno riconosciuti come i medici e infermieri. Dovrebbero coniare monete anche con i dipendenti PT
Mario Rossini
2 anni, 2 mesi
Mi balza alla mente il film "l'uomo del giorno dopo". Uno scenario post apocalittico dove un uomo, spogliato di tutti i suoi averi, rubò una divisa da "postino" con annessa borsa delle lettere. All'inizio, per sopravvivere, si inventò questa nuova identità e fu proclamato leader dei corrieri Pony Express. Ma poi, vedendo che la gente sperava veramente che ciò che descriveva fosse la fine dell'apocalisse e l'inizio di una nuova realtà, si calò veramente nella persona che interpretava. Dovette lottare con un tiranno anarchico assetato di potere, ma alla fine prevalse e alla sua morte la città gli dedicò una statua alla memoria.