(Foto di Tommasini)
INAUGURAZIONE Taglio del nastro ieri mattina per il supermarket, presto altri negozi
Lettura meno di un minuto.Inaugurazione con taglio del nastro ieri mattina in viale Marconi per il nuovo punto vendita di iN’S Mercato, che ha preso il posto di quello situato nell’edificio adiacente. Gli ampi spazi hanno richiesto l’assunzione di due nuovi dipendenti. Come preannunciato, è iN’S Mercato una delle realtà che hanno trovato posto all’interno del nuovo polo commerciale sorto sull’area della storica discoteca Majorca. Un luogo che era rimasto a lungo abbandonato e quindi degradato, che ora è difficile riuscire a immaginare al posto di questa moderna struttura, con due edifici paralleli e un ampio parcheggio centrale. L’inaugurazione è avvenuta ieri mattina, prima che i dipendenti si mettessero al lavoro, alla presenza anche di diversi rappresentanti dell’azienda. Si popola sempre più, quindi, il nuovo polo commerciale di viale Marconi, dove altre realtà devono ancora debuttare.
Leggi l’articolo sul Cittadino in edicola oggi 25 giugno e in digitale
© RIPRODUZIONE RISERVATA