Cade mentre prende il treno in corsa, grave 18enne

(Aggiornamento ore 16,50) Ricostruita la dinamica dell’incidente ferroviario in stazione a Codogno: sulla base dei rilievi eseguiti dalla polizia ferroviaria di Lodi, la 18enne sarebbe rimasta ferita al braccio cadendo tra la banchina e i binari e finendo sotto il treno in partenza. Le porte del regionale erano già chiuse, quando la ragazza si è aggrappata al maniglione ed è scivolata giù. Ora si trova all’ospedale di Pavia.

(Aggiornamento ore 16) Studentessa di 18 anni rincorre il treno in partenza in stazione a Codogno ma rimane incastrata tra le portiere e ora rischia l’amputazione del braccio destro. L’incidente è avvenuto poco prima delle 14 sul quarto binario, dove stava partenza il regionale per Pavia. Sul posto sono subito accorsi un’ambulanza della Croce Rossa di Codogno e l’automedica di Casalpusterlengo, i carabinieri della stazione e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Codogno e gli agenti della Polfer. La ragazza è stata trasportata all’ospedale San Matteo di Pavia.

(Ore 15,30) Cerca di prendere il treno in corsa, studentessa 18enne scivola e si ferisce gravemente: ora rischia di perdere il braccio. La tragedia poco prima delle due in stazione a Codogno.

La tragedia poco prima delle due, la ragazza diciottenne rischia l’amputazione del braccio

© RIPRODUZIONE RISERVATA