Bis da 60mila euro al Lotto

Forse qualcuno le ha sussurrato i numeri in sogno, oppure ha scelto quelli di un particolare evento della sua vita. Chi lo sa. È un fatto che sabato pomeriggio una fortunata casalina ha messo al lotto gli stessi numeri giocati il mese prima e con due ambo sulla ruota di Napoli ha vinto per la seconda volta la strabiliante cifra di 58.735 euro. Poco meno di 120mila euro in pochi giorni.

Dove ha fatto la doppia giocata? Al bar "La Torre" lungo la Mantovana, negli ultimi tempi dimora della dea bendata. Solo la settimana scorsa un muratore della Bassa di prima mattina ha acquistato un gratta&vinci da 5 euro e la fortuna gliene ha regalati 10mila, alle 11.30 un altro operaio ne ha vinti 1000 e il pomeriggio si è registrata una nuova vincita da 10mila. La ruota ha iniziato a girare il 7 agosto quando la casalina ha vinto i primi 60mila e non ha più smesso distribuendo a raffica 500 e 1000 euro. Ma la notizia del doppio ambo riuscito alla misteriosa casalina è quella che ha fatto più notizia.

I gestori Franco, Gianmaria e Angela Conca mantengono il massimo riserbo sull'identità della loro cliente, limitandosi a dire che si tratta di una donna residente in città. Una donna che lavora ed è impegnata nel volontariato. Cosa deciderà di fare della somma nessuno lo sa, forse aiuterà qualcuno che ne ha bisogno.

Quel che è certo non era facile infilare due ambo scommettendo gli stessi numeri sulla stessa ruota: e invece è andata proprio così. La donna ha fatto la giocata sulla ruota di Napoli, la prima volta due mesi fa e la seconda lo scorso week end. E la fortuna le ha sorriso regalandole per due volte 58.735 euro. Per scommettere così a colpo sicuro, probabilmente la casalina sentiva che i numeri erano quelli “giusti” e non ha esitato a puntarli. Ma come sanno bene i patiti del lotto quelli giocati dalla fortunata signora dovevano essere numeri con un significato davvero particolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA