BERTONICO Scatta il protocollo delle persone scomparse per ritrovare Sirman Pooni

Il mistero Il 24enne non dà più notizie di sé da domenica e il telefono risulta staccato. Da oggi in azione la task force per le ricerche

Ancora nessuna traccia di Sirman Pooni, scatta il protocollo per la ricerca di persona scomparsa. Verrà allestito al centro sportivo Spoldi di via Incoronata a Castiglione il campo base da cui verranno coordinate da parte della Prefettura le ricerche del 24enne di Bertonico scomparso domenica pomeriggio. Centro sportivo che è stato l’ultimo luogo dove Pooni, residente a Bertonico con la famiglia in una cascina in località Monticelli, è stato visto domenica pomeriggio al termine di una partita di calcetto con gli amici. Da lì poi il nulla, con anche il telefonino che risulta staccato.

Sulla Bassa nel pomeriggio arriverà quindi anche l’elicottero Drago dei vigili del fuoco per monitorare dall’alto l’area tra Castiglione, Bertonico e Castelgerundo a cui si aggiungerà poi personale specializzato nelle ricerche via terra e acqua e volontari di protezione civile.

L’articolo completo sul «Cittadino» del 10 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA