Assalto notturno alla filiale Bpm di Santo Stefano, salta in aria lo sportello bancomat

Pesanti i danni causati dall’esplosione avvenuta intorno alla 4 e 30, in azione una banda che avrebbe però messo le mani soltanto su poche banconote

Il botto e poi la fuga. Ennesima esplosione allo sportello bancomat di Santo Stefano. Alla filiale locale del Banco Bpm nella notte appena passata la banda è entrata in azione poco prima delle 4.30. Il botto fortissimo ha mandato in mille pezzi il controsoffitto e parte appunto dello sportello bancomat. Stando a quanto appreso però i malviventi sarebbero fuggiti a mani quasi vuote, riuscendo solo a raccogliere qualche banconota.

Ad arrivare sul posto in via Piave la vigilanza di SicurItalia già presente nelle vicinanze. Ma, a pochi minuti dalla richiesta d’intervento, non c’era già più nessuno. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Codogno e i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Casalpusterlengo per un controllo alla struttura, con danni che risultano essere limitati. Già in corso le operazioni di sbarramento di quanto resta del terminale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA