Trovata una valigia accanto al cadavere in Adda: la donna morta è la baby sitter uccisa a Milano VIDEO

Zelo Il corpo di Jhoanna Nataly Quintanilla, la 40enne uccisa dal compagno e poi abbandonata in un borsone nelle campagne di Cassano d’Adda, è riaffiorato sotto il ponte di Bisnate

(ore 17.50) Ormai non ci sono più dubbi. Accanto al cadavere riaffiorato dall’Adda oggi poco dopo mezzogiorno c’era anche una valigia, segno evidente che si tratta di Jhoanna Nataly Quintanilla, la baby sitter 40enne uccisa dal compagno Pablo Heriberto Gonzalez Rivas che ha confessato l’omicidio senza però indicare dove avrebbe lasciato il cadavere. Il corpo ritrovato ora nell’Adda è molto gonfio e disfatto, segno di una lunga immersione in acqua e al momento non è ancora chiaro se si tratti di una donna o di un uomo: la località del ritrovamento è compatibile con quanto dichiarato dal 48enne, trovandosi a sud di Milano e in una zona dove tira la corrente dell’Adda. Gonzalez Rivas ha ammesso di aver gettato il cadavere della compagna all’interno di una valigia in un «fosso» nella zona di Cassano d’Adda la sera del 25 gennaio, circa 17-18 ore dopo la morte della donna che, stando alla sua versione, avrebbe ucciso in un gioco erotico finito male.

Donna recuperata in Adda, gli aggiornamenti sull'indagine. Le altre notizie del giorno www.ilcittadino.it e. Le. Video di Lorenzo Rinaldi

Il cadavere nell’Adda è della baby sitter uccisa a Milano. Video di Alexandru Ploiesteanu

(ore 17) L’area di campagna attorno al punto dell’Adda dove è stato trovato il cadavere è stata transennata dai carabinieri. Secondo i primi accertamenti si tratta di una donna. Prende corpo l’ipotesi che la vittima possa essere la baby sitter uccisa a Milano dal compagno, che si trova in carcere.

(ore 14.50) In arrivo i sommozzatori da Torino per recuperare il corpo scoperto in Adda oggi domenica 2 marzo poco dopo mezzogiorno. L’idea che possa trattarsi del corpo di una donna rimanda inevitabilmente all’omicidio della baby sitter di Milano, anche se bisogna attendere gli accertamenti delle forze dell’ordine per dare un nome alla povera vittima.

Il recupero del cadavere in Adda Video di Federico Dovera

(ore 14.15) Le forze dell’ordine stanno recuperando un cadavere nelle acque del fiume Adda tra Spino e Zelo, non ancora chiaro se di un uomo o una donna. Il corpo è stato notato da alcuni pescatori appostati lungo le rive del fiume. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Zelo, i vigili del fuoco e i soccorsi inviati da Areu. I vigili del fuoco in questo momento stanno cercando di recuperare il corpo.

Le ricerche del cadavere in Adda Video di Federico Dovera

© RIPRODUZIONE RISERVATA