Oggi a Zelo l’ultimo saluto ad Angelo Cipolla, storico imprenditore del settore agricolo

Il 94enne titolare della Macc srl era conosciuto e apprezzato nel Lodigiano e nel Milanese per la sua attività di concessionario della John Deere

Un “highlander” del mondo agricolo, così era considerato da tanti soci di Confagricoltura Milano Lodi Monza Brianza. Oggi, lunedì 3 luglio, si sono svolti a Zelo Buon Persico i funerali di Angelo Cipolla, titolare della Macc Srl, storico concessionario di macchinari agricoli John Deere di Merlino.

Cipolla, mancato il primo di luglio all’età di 94 anni, era una figura molto stimata per la sua competenza nel settore e conosciuta non solo nella zona, ma in tutto il Lodigiano e nel Milanese. A salutare Cipolla un nutrito cordoglio di amici e conoscenti, fra cui Francesco Pacchiarini, presidente di Confagricoltura Milano Lodi Monza Brianza, Angelo Madonini, sindaco di Zelo, Alessandro Bricchi, vicepresidente di Confagricoltura, Simone Nardin, Amministratore delegato John Deere Italiana, tutti stretti vicino ai figli di Cipolla Antonello, Domenica e Franca, i quali proseguiranno l’attività del padre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA