VIDEO È disponibile la nuova edizione di Artigianato News

On line il notiziario dell’Unione con notizie dal mondo della categoria

È online da ieri la nuova puntata di Artigianato News, lo spazio di approfondimento realizzato dall’Unione Artigiani. Anche questa edizione è presentata da Carolina Sangalli, e propone un focus sulla situazione economica degli artigiani a due anni dalla pandemia. Questa settimana, c’è infatti un servizio dedicato al mondo della carpenteria, con Camillo Gennari, che racconta l’andamento del settore dei fabbri nel Lodigiano: la ripresa ormai è più che una speranza, anche trascinata dal settore edilizio che può beneficiare dei vari bonus.

Un secondo servizio, poi, racconta l’iniziativa di Lodi on Ice, la pista di pattinaggio che durante l’inverno è tornata ad animare le giornate lodigiane, con tanto di eventi a tema e il villaggio di Natale durante le festività.

Ma non manca una presentazione della più importante fiera dell’artigianato, che dal 4 al 12 dicembre porterà alla fiera di Rho ben 1300 espositori provenienti da ottanta paesi diversi.

Il video di Artigianato news è disponibile sito dell’Unione Artigiani (www.unioneartigiani.lo.it) e su quello del Cittadino (www.ilcittadino.it), ma anche sui canali social del quotidiano e dell’associazione di categoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA