Trovato un 35enne senza vita in casa a Zorlesco. Si indaga sulle cause della morte

L’allarme è scattato intorno alle 14: il corpo del giovane era sul divano, nell’abitazione rinvenute tracce di sangue ma non ci sono segni di effrazione

(ore 18) Giallo di Zorlesco, è un 35enne l’uomo ritrovato senza vita all’interno dell’abitazione di via Parri dove risiedeva da qualche tempo. Restano da appurare le cause del decesso del giovane, per questo motivo si renderà necessario l’esame autoptico sul corpo.

(ore 17) È stato trovato morto sul divano di casa, l’appartamento al primo piano di una villetta a schiera in via Parri, l’uomo rinvenuto senza vita intorno alle 14. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire l’accaduto: nell’abitazione infatti vi sono tracce di sangue dappertutto ma non sarebbero stati riscontrati segni di effrazione.

(ore 16 e 30) Zorlesco, è un giallo: viene confermato il ritrovamento del cadavere di un uomo nell’abitazione di via Parri all’interno della quale sono state trovate tracce di sangue. Sono i carabinieri che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto, ma per ora non trapela nulla.

(ore 15 e 30) L’allarme è scattato a Zorlesco intorno alle 14 di oggi mercoledì 30 settembre in un’abitazione di via Parri dove secondo le prime notizie ci sarebbe il corpo di una persona senza vita. All’interno della casa anche tracce di sangue. I carabinieri stanno cercando di chiarire i contorni della vicenda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA