Tremendo schianto stamattina all’alba, muore un 67enne di Sant’Angelo

Due i mezzi coinvolti nel violentissimo frontale avvenuto alle 6 sulla provinciale a Rivolta: immediati i soccorsi, niente da fare purtroppo per il barasino

Tremendo frontale all’alba, muore un 67enne di Sant’Angelo. Ci sarebbe un sorpasso azzardato alla base del tragico incidente avvenuto questa mattina intorno alle 6 a Rivolta d’Adda. Lo schianto mortale lungo la strada provinciale 185, nell’area antistante alla zona industriale. A rimanere fatalmente coinvolto un 67enne che viaggiava su un Volkswagen Caddy, mentre dalla direzione opposta proveniva una Nissan Qashqai con a bordo tre uomini tra i 47 ed i 61 anni. Nell’impatto i mezzi sono andati completamente distrutti.

Subito la provinciale è stata chiusa, con cinque ambulanze, un elisoccorso da Como e due automediche sul posto, oltre ai vigili del fuoco e una volante della polizia stradale di Pizzighettone. Mentre i tre feriti a bordo della Nissan sono stati consegnati alle cure dei sanitari, uno di questi è stato trasportato con l’eliambulanza al San Matteo di Pavia, per il 67enne non c’era già più nulla da fare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA