Tremendo incidente in autostrada a San Zenone: due auto distrutte, cinque feriti gravi GUARDA IL VIDEO

Le vetture dopo l’impatto sono volate nei campi a lato della carreggiata

Ore 21 Sono tutti ricoverati in prognosi riservata i cinque automobilisti coinvolti nel maxi-schianto in A1, dove due macchine sono volate fuori strada all’altezza di San Zenone. Su uno dei due veicoli viaggiava una famiglia composta dal padre di 52 anni, la madre di 50 e la figlia di 18, mentre sull’altro mezzo c’erano invece due giovani di 32 e 24 anni: i feriti sono stati trasferiti al Niguarda, all’Humanitas e al San Matteo di Pavia, dove le loro condizioni permangono gravi.Maxi-schianto sabato pomeriggio sull’A1 all’altezza di San Zenone, dove due macchine sono volate fuoristrada, il bilancio finale parla di cinque automobilisti trasportati in condizioni gravi negli ospedali del territorio.

ore 16 L’incidente è avvenuto attorno alle 15.15 quando, per circostanze in corso d’accertamento, si è verificato il violento scontro tra i due veicoli, che sono finiti entrambi nelle campagne ai lati dell’A1. Con le macchine in gran parte distrutte, a San Zenone sono arrivati tre elisoccorsi, due automediche e tre ambulanze, i cui sanitari hanno soccorso i cinque feriti prima di trasportarli con la massima urgenza negli ospedali del territorio.

Sull’A1 sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale che, dopo aver coordinato le operazioni di soccorso, hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dello schianto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA