Traffico intenso e due incidenti alla barriera di Melegnano

Non si sono verificate code, in attesa dei prossimi week end da bollino rosso

Niente code ma traffico intenso alla barriera dell’A1 di Melegnano, dove ieri mattina due motociclisti sono finiti in ospedale dopo lo scontro con una macchina.

In attesa del grande esodo previsto per i prossimi week end, già nel fine settimana è stato registrato un buon via vai di mezzi al casello di Melegnano, che da sempre rappresenta uno snodo viabilistico strategico da svariati punti di vista, sebbene né sabato né ieri i costanti aggiornamenti della Società Autostrade abbiano segnalato particolari criticità sul fronte del traffico.

Attorno alle 8.15 di ieri si è comunque verificato un incidente subito dopo la barriera in direzione di Lodi dove una macchina ha tamponato una moto in sella alla viaggiavano un 58enne e una 56enne che sono stati accompagnati all’Humanitas di Rozzano.

Sempre nel tratto melegnanese dell’A1, un secondo incidente è avvenuto attorno alle 13.45 di sabato, quando si sono scontrate due macchine: in questo caso il bilancio parla di una 26enne trasferita al pronto soccorso dell’ospedale Predabissi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA