TG ARTIGIANI - Si riparte da Zelo Buon Persico VIDEO

Continua la collaborazione tra Unione artigiani e «il Cittadino»

È online la nuova edizione di Artigianato News, lo spazio di informazione sul mondo dell’artigianato curato dall’Unione Artigiani e ImpreCse di Lodi. Questo numero, come sempre introdotto da Carolina Sangalli, è dedicato all’apertura della nuova sede dell’associazione di categoria a Zelo Buon Persico, che vuole essere una vera e propria casa per le imprese ma anche per i cittadini: il segretario generale dell’associazione racconterà i vari servizi a disposizione in loco.

Ma si parla anche di un appuntamento importantissimo per le imprese artigiane italiane. Il presidente di Ge.Fi Antonio Intiglietta, infatti, invita alla prossima edizione di Artigiano in Fiera, che si svolgerà dal 4 al 12 dicembre a Fieramilano, in zona Rho-Pero. Nel video sono presenti alcune immagini dell’ultima edizione pre-Covid, quella del 2019, che ha registrato un afflusso incredibile di persone. Immagini che sicuramente mettono nostalgia, ma incoraggiano anche a sperare di poter riprendere, con tutte le precauzioni, anche questo tipo di attività fieristiche, che rappresentano un’occasione di visibilità imprescindibile per il settore.

Artigianato News è disponibile gratuitamente sul sito e sui canali social dell’Unione Artigiani, e sul sito del Cittadino www.ilcittadino.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA