Schianto, grave 23enne

(Aggiornamento ore 22.15) Sono stabili le condizioni di S. B., il 23enne di Casaletto Lodigiano, coinvolto in un tremendo incidente stradale lungo la via Emilia. È tuttora ricoverato al reparto di rianimazione, in prognosi riservata, ma sembra che abbia risposto bene alle prime cure.

(Giovedì 10 luglio, ore 19.30) Si schianta con la sua moto contro un furgone. Sono gravissime le condizioni di S. B., un centauro 23enne residente a Casaletto Lodigiano, trasportato in coma all’ospedale Niguarda di Milano. È in prognosi riservata, al reparto di rianimazione, dove è stato affidato alle cure degli specialisti del “Trauma team” del nosocomio.

(Giovedì 10 luglio, ore 9) Si schianta con la moto. Sono gravissime le condizioni di un centauro 23enne, trasportato in elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti il motociclista alle 6.15 stava percorrendo la via Emilia, da Melegnano verso Milano, quando si è scontrato con un furgone in uscita da via Brigate Partigiane. Dopo l’urto la moto è finita in un canale. Sono in corso i rilievi da parte dei carabinieri della tenenza di San Giuliano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA