AGGIORNATO Sant’Angelo, grave incidente alla Ranera

Una donna di 52 anni e un uomo di 33 seriamente feriti

AGGIORNAMENTO:

ORE 19.27 - Sono due le persone gravemente ferite nel violento schianto a tre sulla provinciale 17, che dal cimitero di Sant’Angelo porta alla località Ranera.

A rimanere coinvolte sono state una Peugeot 306 grigia, che si stava dirigendo verso la città barasina, ed una Golf plus grigia assieme ad una Opel corsa nera: entrambe stavano percorrendo la carreggiata in senso contrario.

Le condizioni dei conducenti di queste ultime due autovetture, rispettivamente una donna di 52 anni ed un uomo di 33, sono subito apparse gravi: la prima è stata trasportata a Pavia, mentre il secondo è stato trasportato a Niguarda tramite elisoccorso. Il terzo conducente è uscito illeso dal terribile impatto.

Sul posto sono subito intervenuti, oltre al 118, i vigili del fuoco e i Carabinieri.

Tutte e tre le auto, finite fuori strada, hanno subito gravi danni, a causa della probabile elevata velocità a cui è avvenuta la collisione.

ORE 17.09. Grave incidente in questo momento, in località Ranera, sulla provinciale 17, a Sant’Angelo.

Nell’incidente auto contro auto sono state coinvolte 3 persone, due uomini di 33 e 56 anni e una donna di 52, trasportate tutte in codice rosso all’ospedale, una delle quali con l’elisoccorso. Sul posto sono arrivate anche altre 4 ambulanze, oltre ai carabinieri e ai vigili del fuoco.

L’approfondimento di Federico Dovera sul «Cittadino» in edicola il 10 agosto 2022

© RIPRODUZIONE RISERVATA