San Giuliano 19 ubriachi multati e chiusura anticipata per un negozio

Dopo le proteste dei residenti e i disordini in via Sanremo

Urla, schiamazzi e movida chiassosa: il sindaco di San Giuliano Marco Segala per ragioni di sicurezza imporrà, con un’ordinanza contenibile e urgente, la chiusura anticipata alle 19.30 per i prossimi 30 giorni di un negozio del centro città che vendeva alcolici fino a tarda ora.

La misura è stata varata a seguito dei controlli serali, condotti da una trentina di agenti della polizia di Stato e della polizia locale, che si sono svolti mercoledì scorso, in cui è stata accertata la presenza di un folto gruppo di frequentatori della zona, circa 30 persone, la maggior parte delle quali era in evidente stato di ubriachezza, che arrecavano disturbo ai residenti delle abitazioni collocate nel tratto di via Sanremo compreso tra le vie Colombo e Marco Polo.

Il blitz delle forze dell’ordine ha fatto piovere 19 sanzioni per abuso di alcolici su area pubblica e a seguire sono stati condotti ulteriori approfondimenti tesi a porre un severo freno a situazioni del genere.

Leggi l’approfondimento sul Cittadino di Lodi in edicola oggi 2 agosto, e in digitale https://edicoladigitale.ilcittadino.it/ilcittadino/pageflip/swipe/lodi/20220802lodi#/26/

© RIPRODUZIONE RISERVATA