SAN FIORANO Ladri in azione nel ristorante dello chef della televisione

Raid notturno al Bollicine di Rudy Tagliafierro

Hanno sfondato una porta sul retro per arraffare quanto più possibile, nella speranza che nessuno si accorgesse del loro ingresso.

Si è concluso con un bottino di palmari, un registratore di cassa e bottiglie provenienti dalla cantina, il blitz all’interno del locale Bollicine di San Fiorano. Chiuso per ferie, il ristorante gestito da Rudy Tagliafierro (chef famoso per le sue apparizioni in televisione) riaprirà i battenti tra un paio di settimane.

Il furto è stato scoperto solo martedì pomeriggio da un collaboratore che, passato per vedere se fosse tutto in ordine, ha notato qualcosa che non andava nella porta sul retro. Subito ha richiesto l’intervento dei carabinieri. Molto probabilmente l’ingresso è avvenuto nelle ore precedenti, a cavallo tra lunedì martedì, con le case più vicine che si trovano sul lato opposto della strada, comunque lontane dal ristorante.

Creato un varco dalla porta, i malviventi hanno preso quanto più possibile. A conti fatti, a mancare sono tre palmari, dotazione del personale per le ordinazioni dei clienti, un piccolo registratore di cassa, utilizzato fino a pochi giorni prima per la piscina, e anche alcune bottiglie di vino e liquori presenti nella cantina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA