SAN DONATO Arrestato il 19enne alla guida dell’auto che ha ucciso Sabrina Franco

Con altri due giovani era sulla Passat che ha centrato la Opel sulla quale viaggiava la 38enne assieme alla madre

È stato arrestato per omicidio stradale il conducente della Volkswagen Passat che ha travolto la Opel Corsa su cui viaggiavano la 38enne Sabrina Franco, deceduta nell’impatto, e la madre di 65 anni, tuttora ricoverata al Policlinico di Milano in gravissime condizioni.

A mettere le manette a S. O., 19enne marocchino, con passaporto spagnolo ma in Italia senza fissa dimora, sono stati gli agenti della polizia locale di San Donato, che lo hanno fermato e identificato mentre stava cercando di allontanarsi a piedi dal luogo dell’incidente con altri due suoi connazionali che si trovavano in macchina con lui e che saranno a loro volta denunciati per omissione di soccorso.

La sandonatese Sabrina Franco mercoledì verso le 19 era a bordo della sua Opel Corsa in compagnia della madre 65enne quando si è scontrata con una Volkswagen Passat, sulla quale viaggiavano tre giovani di 27, 24 e 19 anni. Per la 38enne non c’è stato nulla da fare. Lo schianto è avvenuto sulla Paullese, all’incrocio tra la ex statale 415 e via Paullo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA