Persona travolta sulle rotaie

(ore 18) Non si sa stesse attraversando i binari, se sia scivolata, se attendeva l’arrivo di quel convoglio per farla finita. È un mistero quello che è successo alla stazione ferroviaria di San Donato, dove un treno in corsa ha investito F. L., una 31enne di San Donato, miracolosamente salva e quasi illesa se non per qualche botta al braccio e al torace.

(ore 14) È una donna di 31 anni la persona che questa mattina è stata colpita da un treno a San Donato. Fortunatamente la donna non è stata travolta dal convoglio, come sembrava inizialmente: dopo i soccorsi sul posto è stata trasportata al policlinico di San Donato, ma non sarebbe in pericolo di vita.

(ore 11) Caos ferroviario per l’investimento di una persona nel tratto ferroviario tra San Donato e Rogoredo. Le forze dell’ordine stanno accertando la dinamica dell’incidente. Non ci sono ancora informazioni al momento. Trenta minuti di ritardo per tutti i treni in partenza da Lodi.

Non si sa stesse attraversando i binari, se sia scivolata, se attendeva l’arrivo di quel convoglio per farla finita. È un mistero quello che è successo alla stazione ferroviaria di San Donato...

© RIPRODUZIONE RISERVATA