COVID - Over 60, da oggi pomeriggio quarta dose di vaccino senza prenotazione - Il video che spiega le novità

A Lodi la Fiera è aperta (per il momento) il lunedì, il mercoledì e il venerdì. Preferibile la prenotazione, possibile da domani (mercoledì)

Quarta dose del vaccino anti-Covid: la Lombardia comincia subito la campagna e oggi pomeriggio nei grandi hub lombardi i cittadini over 60 potranno ottenere la somministrazione senza alcuna prenotazione.

Da domani, mercoledì 13 luglio, sul portale della regione sarà possibile procedere alle prenotazioni della popolazione con più di 60 anni di età e dei soggetti fragili.

Questo il link per le prenotazioni https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/

Anche l’hub di Lodi apre le porte, nei giorni e negli orari già fissati precedentemente: il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8 alle 16. Sarà possibile presentarsi anche senza prenotazione, ma da Asst consigliano prenotazione, anche per il gran caldo dei prossimi giorni.

«Dopo aver ricevuto la circolare del ministero della Salute, che apre la possibilità di accedere alla quarta dose della vaccinazione anti-Covid anche per gli over 60, ci siamo attivati per rispondere al meglio a questa indicazione - afferma il presidente regionale Attilio Fontana -. Tutti gli over 60 che si auto-presenteranno, da questo pomeriggio, anche senza prenotazione, nei grandi hub vaccinali attivi in Lombardia, saranno vaccinati. E da domani sul nostro portale dovrebbe essere possibile procedere alle prenotazioni per gli over 60».

© RIPRODUZIONE RISERVATA