Meloni all’assemblea di Assolombarda a Milano: «Pnrr, un piano non scritto da noi ma per il quale stiamo lavorando per centrare gli obiettivi. Spiace che sia diventato terreno di scontro politico» VIDEO

L’intervento del premier durante i lavori negli stabilimenti del gruppo Camozzi

Sovranità europea in termini di approvvigionamento di materia prime, evitando errori del passato e non affidandoci interamente a economie non propriamente affidabili come la Cina. È uno dei passaggi dell’intervento del presidente del consiglio Giorgia Meloni all’Assemblea generale di Assolombarda in corso a Milano questa mattina. Ad aprire i lavori il sindaco Beppe Sala e il governatore Attilio Fontana.

Un altro passaggio è riservato al Pnrr, un piano non scritto da noi ma per il quale stiamo lavorando per centrare gli obiettivi. Faremo ciò che va fatto e metteremo tutti ai remi. Spiace che anche il Pnrr sia diventato terreno di scontro politico.

In sala negli stabilimenti del gruppo Camozzi di via Rubattino il presidente del Senato Ignazio La Russa, tra gli altri, Matteo Renzi, Alessandro Cattaneo, Giulio Tremonti e Bruno Tabacci. Dal Lodigiano il presidente del comitato locale di Assolombarda Fulvio Pandini, i sindaci di Casale e Mulazzano, il prefetto e il questore di Lodi, il presidente della Provincia, il segretario dell’Unione artigiani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA