MALTEMPO Attivato il pronto intervento per problemi alla rete idrica

Il gruppo Cap da questa notte al lavoro per far fronte ai danni causati dal nubifragio: a disposizione un numero verde

Il pronto intervento del gruppo Cap (la realtà industriale che gestisce il servizio idrico integrato sul territorio della Città metropolitana di Milano secondo il modello in house providing) è al lavoro da questa notte per le emergenze causate dell’eccezionale ondata di maltempo che ha investito Milano e l’hinterland, dovute in particolare agli allagamenti dei sottopassi, alla caduta di alberi e alla mancanza di corrente in alcuni impianti di depurazione.

Al momento non si registrano interruzioni del servizio idrico e le squadre di Cap stanno proseguendo l’attività di ripristino presso tutti gli impianti.

Per segnalazioni di problematiche riguardanti la rete idrica e la fognatura, è possibile contattare il servizio di pronto intervento, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, al numero 800.175.571

Per ulteriori informazioni: https://www.gruppocap.it/it/pronto-intervento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA