Lotteria fortunata nel Sudmilano: ecco i biglietti vincenti

Lotteria fortunata nel Sudmilano: ecco i biglietti vincenti

Anche il Sudmilano baciato dalla fortuna della Lotteria Italia, venduti a Mediglia e Peschiera Borromeo i due biglietti da 20mila euro

Anche il Sudmilano baciato dalla fortuna della Lotteria Italia, venduti a Mediglia e Peschiera Borromeo i due biglietti da 20mila euro. Due dei 150 premi di terza categoria da 20mila euro sono stati infatti acquistati nei Comuni del Sudmilano: a Mediglia è stato venduto il biglietto della serie D, numero 283480. Il secondo tagliando vincente sul territorio è stato invece venduto a Peschiera: in questo caso la serie è la F e il numero 041844. Il lasso di tempo utile per incassare la somma è di 180 giorni dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dell’elenco dei biglietti vincenti.

La   trasmissione “ISoliti Ignoti” abbinata all'estrazione della Lotteria Italia 2017

La trasmissione “ISoliti Ignoti” abbinata all'estrazione della Lotteria Italia 2017

La trasmissione “ISoliti Ignoti” abbinata all'estrazione della Lotteria Italia 2017

Non è peraltro la prima volta che il Sudmilano viene baciato dalla fortuna: l’anno scorso erano stati venduti a Vizzolo e San Zenone i due tagliandi da 25mila euro. Nel 2016, invece, un biglietto da 25mila euro era stato acquistato a San Giuliano.

Quest’anno il primo premio da 5 milioni di euro della Lotteria Italia è stato venduto ad Anagni in provincia di Frosinone, mentre il secondo da 2,5 milioni è stato acquistato a Milano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA