Lodi, porte aperte per veterinaria: viaggio all’interno del polo universitario

Lodi, porte aperte per veterinaria:

viaggio all’interno del polo universitario

Venerdì 7 febbraio la facoltà della Statale presenterà i corsi di laurea triennale e magistrale a ciclo unico

Si aprono le porte del polo universitario di Lodi, per spiegare agli studenti delle scuole superiori il valore e le opportunità offerte dalla laurea nella facoltà di Medicina veterinaria. Venerdì 7 febbraio, il polo lodigiano dell’Università degli Studi di Milano presenterà i corsi di laurea triennale e magistrale a ciclo unico con una conferenza che si terrà dalle ore 9 nell’aula L04 della struttura di via dell’Università 6.

L’apertura della mattinata è affidata al professor Gustavo Gandini, presidente del Comitato di direzione, mentre dalle 9.30 comincerà l’intervento più “operativo”, con cui il presidente del Collegio didattico, il professore Vittorio Maria Moretti, entrerà nel merito dei corsi triennali in Allevamento e benessere animale, e Scienze delle produzioni animali.

La mattinata proseguirà con la visita alle strutture didattiche e ai laboratori nel nuovo polo universitario progettato dall’architetto Kengo Kuma, all’Ospedale veterinario universitario e al Centro zootecnico didattico sperimentale. Intanto, nell’aula L04 saranno fornite informazioni riguardo le iscrizioni e i servizi che l’Università mette a disposizione degli studenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA