LODI - LE IDEE A CONFRONTO Il prossimo faccia a faccia elettorale sarà tra Simone Piacentini e Giulia Baggi

Mercoledì 27 aprile confronto in diretta sul nostro sito e sui social tra il capogruppo Pd e l’esponente di Fratelli d’Italia

Una tribuna politica, un punto di riferimento nel confronto democratico, una vetrina per le idee finalizzate a costruire la città del domani. Sempre più strumento a servizio dei lettori, in un momento chiave come quello che prevede il voto per il rinnovo delle cariche a Palazzo Broletto, “il Cittadino” continua il cammino dei confronti elettorali aperto nel mese di marzo. Prossima tappa della rubrica “Lodi al voto - Le idee a confronto” è prevista per mercoledì 27 aprile, sempre alle 18.30, e ospiterà Giulia Baggi, consigliere uscente in quota Fratelli di Italia, e vicepresidente del consiglio comunale, e Simone Piacentini, capogruppo in aula per il Partito Democratico. La formula è sempre la stessa e prevede due ospiti per puntata, di schieramenti diversi, chiamati a rispondere a domande e sollecitazioni, tutto in diretta, con la possibilità per il pubblico di interagire, sfruttando per la trasmissione la pagina Facebook e il sito internet della testata.

Un appuntamento settimanale preparato dalla redazione giornalistica che coinvolge i giornalisti, anche nella parte tecnica, seguita da Federico Gaudenzi, mentre il racconto dei dibattiti è affidato a Carla Ludovica Parisi e il coordinamento giornalistico al caposervizio della Cronaca Cristiano Brandazzi. A prendere parte alle maratona live verso il voto, finora, Eleonora Ferri (Lega) e Antonio Uggè (Buongiorno Lodi), Manuela Minojetti (Buongiorno Lodi) e Nadia Marzaroli (Alleanza Agroverde per Lodi), Marco Pavese (Il Broletto con Maggi) e Luca Degano (Movimento 5 Stelle), Laura Tagliaferri (segretaria cittadina del Partito Democratico) e Alessandro Canevari (segretario cittadino della Lega).

© RIPRODUZIONE RISERVATA