LODI Bloccato dalla polizia un 48enne che molestava senza sosta l’ex fidanzata

La donna temeva per la propria incolumità, la questura ha emesso un ammonimento nei confronti dell’uomo residente in provincia

Temeva per la sua incolumità, tanto da controllare chi era presente nei paraggi ogni volta che usciva di casa e venire accompagnata al parcheggio sul posto di lavoro da alcuni colleghi dopo che l’ex si era presentato nel posteggio bloccandole l’auto. Telefonate e messaggi poi, mazzi di fiori recapitati a casa.

Una paura crescente che ha portato quindi una donna a rivolgersi alla Questura che nei giorni scorsi ha emesso, a firma del questore Nicolino Pepe, un provvedimento di ammonimento nei confronti di un 48enne residente a provincia.

Il tutto era iniziato ad ottobre, dopo la rottura tra la vittima e l’uomo che più volte l’aveva aggredita verbalmente. Poi appunto la presenza nel parcheggio del luogo di lavoro della donna, a cui era stato impedito di salire in auto, a cui si aggiungono telefonate e messaggi senza mai risposta. Il 48enne però non si è mai fermato facendo recapitare un mazzo di fiori lo scorso novembre. Troppe situazioni oltre il limite per la vittima che si è quindi rivolta alla Questura che, dopo l’istruttoria della divisione Anticrimine, ha emesso quindi il provvedimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA