Lodi al voto, ammesse tutte le 19 liste. Estratto l’ordine in cui compariranno sulla scheda

La prima sarà Casanova, poi Furegato, Bruno, Buzzi e Curioni

Concluse poco prima delle 13.30 di oggi (domenica) le operazioni di verifica e sorteggio delle liste per Lodi da parte della commissione elettorale circondariale. Tutte ammesse le 19 liste presentate per il Broletto entro la giornata di sabato. Il sorteggio dei candidati sindaco e delle liste collegate ha stabilito che sulla scheda elettorale compariranno così in ordine:

1. Sara Casanova con le liste in quest’ordine: Lega Salvini Lombardia, Forza Italia Berlusconi per Lodi Noi con l’Italia, Giorgia Meloni Fratelli di Italia; Sara Casanova Sindaco; Alleanza Agroverde per Lodi Casanova Sindaco; Il Broletto con Maggi; Lodi è Futuro Doca Pietro Al Centro per Lodi; Giovani Protagonisti Casanova Sindaco.

2. Andrea Furegato, con le liste collegate in ordine: 110 & Lodi, Tommaso Premoli Per Lodi Oggi Domani Insieme; Lodi Comune Solidale, Luca Scotti Lodi Al Centro Cittadini per i Cittadini; Buongiorno Lodi Furegato Sindaco; Pd Partito Democratico Furegato Sindaco; Movimento 5 Stelle 2050; Lodi Civica Milanesi.

3. Lorenzo Bruno con la lista Loding.

4. Stefano Buzzi con la lista Per l’Italia con Paragone Italexit.

5. Fulvio Curioni con la lista Democrazia e Sussidiarietà.

Concluse le operazioni anche per Valera Fratta: ammesse le due liste, il risultato del sorteggio ha assegnato il numero 1 alla lista Bassan sindaco, candidato sindaco Fabio Bassan, e il numero 2 alla lista Rinnovamento per Valera Fratta che candida Stefano Esposito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA