L’ITALIA AL VOTO - Martedì sul «Cittadino» la sfida a distanza tra Silvio Berlusconi e Lorenzo Guerini. Le due interviste esclusive

Il presidente di Forza Italia e il ministro della Difesa (Pd) rispondono alle domande del direttore Lorenzo Rinaldi

«Gli atti dei miei governi sono sempre stati dalla parte dell’Occidente e dell’Alleanza Atlantica. Deluso dalle scelte di Putin». Lo afferma Silvio Berlusconi nell’intervista esclusiva rilasciata ad Arcore al direttore de «il Cittadino» Lorenzo Rinaldi e che sarà pubblicata sul giornale in edicola martedì 20 settembre.

«Sti amo attuando quanto deciso dal Parlamento. L’equipaggiamento militare è fondamentale per consentire all’Ucraina di difendersi». Così invece il ministro della Difesa, Lorenzo Guerini , nell’intervista rilasciata sempre al direttore de «il Cittadino» e che sarà pubblicata sempre sul giornale di martedì 20 settembre.

Una sfida a distanza dunque sulle pagine del nostro quotidiano tra il presidente di Forza Italia e il ministro della Difesa (Partito Democratico). Tra i temi caldi trattati, oltre alla guerra in Ucraina e al posizionamento dell’Italia nell’alleanza atlantica, i rapporti tra gli alleati di centrodestra, le politiche per la famiglia, le sfide dell’economia, la campagna elettorale del Pd e il rapporto tra questi ultimi e il Movimento 5 Stelle dopo la spaccatura sul governo Draghi.

Le interviste complete sul «Cittadino» in edicola martedì 20 settembre e all’edicola digitale https://edicoladigitale.ilcittadino.it/ilcittadino/newsstand

© RIPRODUZIONE RISERVATA