In redazione al «Cittadino» l’incontro sul futuro della sanità del Lodigiano SEGUI LA DIRETTA

Dalle 18.30 diretta web su www.ilcittadino.it e Facebook, martedì sul giornale un ampio speciale. Ospiti Foroni, Schiadà e Maga

Case di comunità, ospedali di comunità, nuovi distretti, medici territoriali più vicini ai cittadini, potenziamento del pubblico, valorizzazione del privato, riduzione della pressione sugli ospedali, telemedicina. Sono alcuni dei concetti che risuonano in queste settimane anche nel nostro territorio quando si parla di salute. La nuova riforma della sanità lombarda, voluta dall’assessore al Welfare Letizia Moratti e approvata lo scorso dicembre, introduce numerose novità che impatteranno su tutti i cittadini.

Ne parliamo lunedì 24 gennaio in una diretta web organizzata nella nostra redazione alle 18.30 e che sarà trasmessa sul sito www.ilcittadino.it e sulla nostra pagina Facebook. Martedì 25 sul giornale in edicola e all’edicola digitale una doppia pagina di approfondimento. Gli ospiti, intervistati dal direttore del «Cittadino» Lorenzo Rinaldi, saranno Eliana Schiadà, segretaria generale della Cgil di Lodi, Elena Maga segretaria generale della Cisl di Lodi Pavia, Pietro Foroni, assessore regionale al territorio e alla protezione civile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA