Il giorno della sfida verso il futuro

La prima pagina del «Cittadino» non è uguale per tutti. Oggi ce ne sono due, differenti: una per chi ha acquistato il giornale nelle edicole del Lodigiano e un’altra per quanti l’hanno comprato nel Sudmilano. D’ora in avanti sarà così tutti i giorni.

E, come vi sarete accorti - e come abbiamo annunciato sabato scorso - «il Cittadino» da oggi è andato incontro a una piccola grande rivoluzione. Sono cambiati il formato (più piccolo...) e la grafica (più ariosa...) per renderlo più agile, comodo, leggibile. Sono aumentate le pagine: saranno otto o sedici in più, tutti i giorni. Sarà interamente a colori, e nel corso della settimana vi accorgerete delle svariate novità che caratterizzeranno il nostro (e vostro) giornale: tra queste, la pagina dei giorni di festa e delle foto di gruppo, che diventa quotidiana.

Lo sforzo compiuto per arrivare a un giornale più moderno e più ricco di notizie è stato grande. Un territorio in veloce mutamento necessita di un quotidiano altrettanto moderno: per «il Cittadino» questo è il giorno della sfida. Siamo proiettati, insieme a voi, cari lettori, verso il futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA