Due incidenti alle porte di Lodi, feriti tre giovanissimi che stavano andando a scuola

Tamponamento sulla strada per Boffalora, vicino all’ Icr, sulla 235 trovata un’auto nella scarpata ma non c’era già più nessuno

Due incidenti alle porte di Lodi nelle prime ore di oggi giovedì 15 ottobre. Alle 7.45 i vigili del fuoco e i mezzi del soccorso sanitario (tre ambulanze, da Lodi, Sant’Angelo e Paullo, oltre all’automedica) e la polizia stradale sono dovuti intervenire sulla provinciale 25 per Boffalora sul rettilineo dell’Icr in località Cava per uno scontro fra due vetture in cui hanno riportato ferite non gravi tre ragazzini, due 11enni e un 13enne, che stavano andando a scuola. Coinvolte anche due donne di 20 e 49 anni. Tutte le persone condotte in pronto soccorso sono state trasportate in codice verde.

Alle 9.10 circa, invece, autopompa e autogrù del comando provinciale di Lodi sono dovute intervenire sulla ex statale 235 in località tre Cascine per una vettura adagiata fuori dalla sede stradale, segnalata da altri automobilisti in transito, ma sul posto non si trovavano persone coinvolte nell’incidente, probabilmente avvenuto tempo prima o già in nottata. In posto anche la polizia locale. Da capire perchè il conducente si sia allontanato senza avvertire le autorità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA