Droga, arrestato incensurato

È in macchina con una ragazza e i carabinieri gli trovano la droga. Arrestato un ragazzo di 28 anni di Tavazzano, incensurato.

Sabato scorso, in tarda serata, una pattuglia della stazione carabinieri di Tavazzano con Villavesco impegnata nel controllo del territorio ha fermato un’autovettura a bordo della quale viaggiavano una ragazza e un ragazzo del paese.

Il nervosismo del conducente ha spinto i militari dell’Arma a effettuare un sopralluogo in auto. La perquisizione ha consentito di rinvenire un pacchetto di sigarette con all’interno 12 dosi di cocaina per un peso complessivo di 6 grammi circa.

A casa del ragazzo è saltato fuori un ulteriore involucro contenente cocaina per un peso di 37 grammi, un bilancino di precisione e denaro contante per circa 500 euro provento dell’attività illecita.

Il ragazzo è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato convalidato e al ragazzo è stato dato l’obbligo di dimora a Tavazzano in virtù del quale non può uscire da quel comune e non può frequentare pregiudicati. A settembre il dibattimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA