Dramma a Mairano, un camionista di 40 anni trovato senza vita nella cabina del suo mezzo

L’allarme è scattato nel pomeriggio di sabato nel parcheggio della logistica dove il tir era fermo da ore senza che l’autista desse segno di vita

Camionista di 40 anni trovato morto al sedile di guida a Mairano di Casaletto. Nel pomeriggio di sabato i carabinieri di Lodi Vecchio e gli operatori del 118 della Croce Bianca di San Colombano sono intervenuti nel parcheggio della logistica di Mairano, allertati dalla vigilanza privata che segnalava un camion parcheggiato da ore, probabilmente in attesa del turno di carico, senza però che l’autista desse alcune segno della sua presenza.

Il camion era chiuso dall’interno, l’uomo era semi-accasciato, quasi fosse addormentato. Ma alle richieste degli operatori non dava alcuna risposta, e si è quindi reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Arrivata una squadra del distaccamento volontario di Sant’Angelo, i vigili del fuoco rompevano il vetro e consentivano così l’apertura della portiera del mezzo. Ai carabinieri e agli operatori del 118 però non restava che costatare il decesso dell’uomo, attivando le formalità del caso con il medico legale e con il pubblico ministero di turno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA