Da lunedì lavori sulla via Emilia nella Bassa

Da lunedì lavori sulla via Emilia nella Bassa

Cambia la circolazione per consentire un intervento di asfaltatura

Per consentire i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale lungo la Strada statale n. 9 “via Emilia” nei comuni di Guardamiglio, Fombio e Lodi sono state programmate delle limitazioni alla circolazione nei seguenti tratti:

chiusura al traffico dal km 299,800 al km 300,150, direzione Milano, e dal km 274,800 al km 270,500, in entrambe le direzioni, dal 27 luglio fino al 13 agosto da lunedì al giovedì dalle ore 7.00 alle ore 19.00 e il venerdì dalle ore 7.00 alle ore 15.00.

chiusura della rampa di uscita e ingresso dello svincolo di Codogno in direzione Piacenza.

chiusura dello svincolo di Fombio in direzione Milano

Il traffico diretto a Piacenza, proveniente da Codogno, sarà deviato sulla ex SS 9 via Emilia e fatto proseguire fino alla strada provinciale 20, per riprendere successivamente la statale 9 presso lo svincolo di Fombio.

Il traffico diretto a Codogno dovrà impegnare l’uscita successiva denominata “Guardamiglio”, sempre lungo la statale 9 e proseguire sulla viabilità locale.

I veicoli diretti al territorio comunale di Fombio dovranno uscire a Guardamiglio e impegnare la viabilità di servizio dell’Anas e proseguire lungo la ex SS 9 via Emilia.

I veicoli provenienti dal Comune di Fombio e diretti a Milano potranno impegnare la ex SS 9 fino allo svincolo di Codogno.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta!No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.


© RIPRODUZIONE RISERVATA