Fanfulla, Belleri in dubbio per Mantova

Fanfulla, Belleri in dubbio per Mantova

L’attaccante ha saltato anche la partitella in famiglia del giovedì, il big match di domenica sarà trasmesso da Eleven Sports

Mantova-Fanfulla sarà trasmessa da Eleven Sports domenica, ma Andrea Ciceri non sa se potrà disporre dell’attaccante Alessandro Belleri, anche ieri costretto a rimanere a riposo. Colpa di un fastidio ai flessori della gamba sinistra, un problema capitato nell’ultima gara interna contro il Mezzolara: da lunedì è sotto stretta osservazione medica e per ora di scendere in campo non se ne parla.
Di certo il 34enne bresciano ci terrebbe molto a scendere in campo a Mantova: «Come tutta la squadra – aggiunge – visto che non capita tutti i giorni la possibilità di giocare in uno stadio storico, contro una rivale che vanta trascorsi addirittura in Serie A. Farò di tutto per essere a disposizione del mister».
Le speranze però fanno i conti con la realtà dei fatti: Belleri ha saltato anche la partitella in famiglia del giovedì.
Di certo il Fanfulla potrà contare su numerosi sostenitori domenica: saranno quattro i pullman di giocatori del settore giovanile al seguito della prima squadra, in mattinata disputeranno un’amichevole e al pomeriggio andranno allo stadio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.