È un Fanfulla “sempreverde”
In giallorosso il fanfullino Nazzari, che ha esordito domenica contro il Mezzolara

È un Fanfulla “sempreverde”

I bianconeri allungano in testa nella classifica del concorso “Giovani D valore”

C’è sempre il Fanfulla in vetta alla classifica del Girone D della speciale graduatoria “Giovani D Valore”. Rispetto al rilevamento di gennaio i bianconeri hanno aumentato il proprio vantaggio sul Progresso: da 888 per i lodigiani e 764 per gli emiliani, agli attuali 1204 contro 1022, dopo la 23esima giornata. Al terzo posto il Forlì scalza il Sasso Marconi Zola, scivolato in sesta posizione e superato anche da Calvina e Sammaurese, ma comunque distante con 861 punti.
Domenica contro il Mezzolara il tecnico Andrea Ciceri ha fatto esordire da titolare un altro ragazzo del 2002, Nazzari, e a livello nazionale il Fanfulla è al decimo posto.
Intanto in Eccellenza il Sant’Angelo prova a ripartire dopo l’importane successo ottenuto domenica sulla Luisiana: «Non è stata una partita facile, però siamo stati bene in campo, siamo stati compatti e abbiamo finalmente sfruttato le occasioni create», commenta Lorenzo Franzese che ha deciso il match con una doppietta.
Per l’attaccante 26enne arrivato a dicembre dal Milano City davvero una gioia doppia, visto che in precedenza aveva giocato solo 100 minuti: «Noi dobbiamo pensare partita per partita, puntando a vincere il più possibile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.