Sangiuliano, salta anche Palesi

Sangiuliano, salta anche Palesi

Terzo cambio di guida tecnica per la capolista del Girone E di Promozione: la squadra per ora è affidata al tecnico della Juniores Papa

San Giuliano Milanese

Anche Alberto Palesi non riuscirà a chiudere la stagione da allenatore del Città di Sangiuliano. La capolista del Girone E di Promozione e il tecnico hanno deciso di rescindere il contratto che li legava, causa i risultati deludenti di quest’ultimo mese. È il terzo cambio di guida tecnica per i gialloverdi.
«Avevamo scelto Palesi – dichiara il direttore generale Andrea Luce – che ritengo un autentico maestro di calcio e che ha cercato di dare un’identità alla squadra, anche se devo dire non è stato seguito da tutti i giocatori e quindi siamo arrivati a questa decisione, ben consapevoli che le responsabilità non sono solo sue».
Al momento la squadra è stata affidata a Tommaso Papa, l’allenatore della Juniores, chiamato a dirigere l’allenamento del martedì sera in attesa di nuove comunicazioni che potrebbero anche avere del clamoroso.
Si profila infatti un possibile ritorno di Matteo Landini che potrebbe così prendersi la sua personale rivincita dopo l’esonero a inizio campionato e centrare la terza promozione consecutiva a San Giuliano.

Leggi l’articolo sul “Cittadino” in edicola mercoledì 19 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.