Amatori, operazione Coppa Italia

Amatori, operazione Coppa Italia

Il club giallorosso apre la prevendita per la “final eight”, intanto sarà trasferta di campionato limitata a 100 tifosi lodigiani mercoledì a Viareggio

Prevendita aperta, è caccia ai biglietti per le finali di Coppa Italia. L’Amatori ha reso noti prezzi e modalità di prelazione sui tagliandi per la “final eight” prevista al “PalaCastellotti” dal 28 febbraio all’1 marzo. Previste anche tre versioni di abbonamenti.
I singoli biglietti avranno un costo a seconda della fase della competizione: nei quarti l’intero costerà 12 euro (ridotto 6), nelle semifinali 15 euro (ridotto 8) e per la finale 20 euro (ridotto 10). L’abbonamento “Basic” da 25 euro comprenderà Amatori-Scandiano, tutte e 4 le semifinali di A1 e di A2 e la prelazione per l’acquisto a 15 euro della finale di A1. L’abbonamento “Top” a 35 euro comprenderà tutti i quarti, tutte le semifinali di A1 e A2, più la prelazione per l’acquisto a 15 euro della finale di A1. Infine l’abbonamento “Exclusive” comprenderà tutte le partite a 50 euro (disponibile anche il ridotto per ragazzi dai 7 ai 17 anni a 25 euro).
La biglietteria del “PalaCastellotti” venderà i tagliandi per le singole partite nel giorno dell’evento, ma le tifoserie ospiti potranno acquistare biglietti o pacchetti soltanto online.

Trasferta “contingentata” invece per i sostenitori dell’Amatori mercoledì a Viareggio: per i tifosi lodigiani saranno disponibili 100 biglietti, come da disposizione della questura di Lucca, e i nominativi dovranno essere forniti precedentemente. La società giallorossa chiede dunque agli interessati di compilare il modulo on line che trovate sul sito www.amatoriwaskenlodi.it e provvederà successivamente ad avvisare tramite mail dell’accettazione della richiesta. I biglietti potranno poi essere acquistati direttamente il giorno della partita al palazzetto di Viareggio presentando il documento di identità.

Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola martedì 18 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.