Sporting, esame di maturità

Sporting, esame di maturità

Sabato a Lodi la squadra di Miscioscia affronta il Varese Olona

Lodi

Esame di maturità. Lo Sporting di Flavio Miscioscia, reduce da tre vittorie nelle prime quattro giornate di Serie B, sabato sera ospita alla Faustina il Varese Olona, che in classifica conta 6 punti. Si può considerare un vero e proprio test per capire quale sarà il ruolo dei neopromossi lodigiani. In Serie A2 per la nona giornata la Metanopoli renderà visita al Como con l’obiettivo di centrare la nona vittoria in nove partite e rimanere in solitaria al comando.

Per quanto riguarda i campionati di basket c’è attesa per il debutto in panchina dei nuovi allenatori dei “top team” lodigiani: l’Assigeco in settimana si è affidato ad Alberto Martelossi al posto dell’esonerato Gabriele Ceccarelli, mentre la Fanfulla ha scelto Gaetano Cremonesi per sostituire la dimissionaria Lilli Ferri.

Nei tornei di volley c’è un sabato di stop forzato per il CappuVolley nella Serie B maschile, mentre in B2 femminile la Tomolpack gioca a Marudo contro il Calcinato.

Leggi tutti gli articoli sul “Cittadino” in edicola sabato 15 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti ( 0 ) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito . I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.